giovedì 27 settembre 2007

Amore gay sotto le stelle

Salve sono Giacomo
ho 16 anni etero da almeno 15!

Sono approdato da pokissimo tempo nel mondo dei gay e dei bisessuali!
Ho scoperto cose ke nn meritano di essere raccontate e nemmeno di essere narrate!
In questo mondo esiste la paura di se stessi e degli altri!
Viviamo in una societa dove siamo costretta a rifugiarci dentro di noi dentro i nostri cuori xke gli altri hanno paura, paura della diversita, paura di non accettarla!
Eppue abbiamo due occhi, due gambe, uno spirito, una mente conil quaoe facciamo pensieri!
Pensieri ke ci portano a comprendere verita sulla vita e sul mondo!
Mondo ke non ambisce a posizioni ma solo a fare da schermo per l'arroganza dell'uomo moderno!
La stessa arroganza ke ci porta dolori mentali piu grandi di noi e ci chiediamo ogni santo momento come faremo a continuare a vivere!
Esistono persone ke vivono solo per effettuare cattiverie su gli altri skiavi di dolori e pregiudizi! Tale da portar la ragione dell'uomo a farsi fottere solo x uno skerzo del destino!

Esistono gay ke combattono x se stessi e fanno delle lotte assurde senza immaginarsi quanto sia importante il loro operato!

Esistono genitori ke nn ammetterebbero un figlio gay!
E xke semplicemente e' diverzo o stronzate del genere cose odiose ke nn hanno ne capo ne coda!
Rigrazio quelle persone ke mi accettano ttt ora per quello ke sono e ke saro'
ho dei genitori ke mi hanno accettato x la mia bisessualita e mi hanno dato una mano!

Nei momenti di tristezza ciedo solo un tetto dove far riposare il mio cuore!
farlo asciugare dalle lacrime dolorese causate da rimpianti della propia mente!
Cerco solo il posto in questo mondo!
Cerco solo di baciare il mio ragazzo!
Ho un cuore da regalare ed e' capitato alla persona giusta!
L'unico ke si mertita le cose piu belle della vita!
L'unico ke puo aprirmi il cuore sei tu!
I Love Mikele!

4 commenti:

partenopeo90 ha detto...

Giacomino...lo dicevo io che sei un poeta :) Mi fai emozionare ogni volta che scrivi cose del genere. Sei un grandeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee (e non mi riferisco alla tua altezza :P)

Giacomo ha detto...

DA PARTE DI CISKOMO!

come nn quotare il mio amore........ u frà bellissimo il tuo intervento vabbe era logico sei de firenze te terra dei vari dante e boccaccio (lui ne sapeva all epoca del io paesuccio voi due no) bravissimo tesoooooooo

kissa ki sara sto partenopeo? amoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

AgnesolaGoth46 ha detto...

Questo post è bellissimo,passa pure dal mio blog! Un bacino,Agnese

Anonimo ha detto...

bellissimo quello che hai scritto!!!! ti ammiro!!! ne approfitto per salutare il mio CUCCIOLOTTO...ciau AMORE!!!