domenica 30 dicembre 2007

"C'e' un altra salita da fare"

C'e' un altra salita da fare...

Un monte, una costate fatica la propia vita viene riassunta facilmente con cosi poko! Dobbiamo salire per spingersi oltre hai propi desideri se essi si credono raggiungibili e affermati nella propia mente!

Non basta crederlo si puo fare cioke si vuole solo con la propia forza e non arrendersi all'evidenza...

Non bastano quei momenti passati a sentire i propio cuor parlare...
Non bastano quei momenti passati a cercarti nel buio...
Non e' bastato quel momento...

Non smettero di far parlare i miei sentimenti, nella mia vita ho capito tante cose e le sto capendo ora sono passati momenti ke mi hanno segnato e altri ne devono arrivare, quei poki principi ke ho me li tengo...

Chiesi al mondo dove era il mio posto, non mi fu data risposta sikke girovago in cerca di qualcosa ke mi appartenga, qualcosa ke mi faccia sentire veraemnte me stesso nn piu mentire a persone con sorrisi e gesti futili!

Non provo piu nulla... tranne una voglia incontrollabile di carezze della tua mano!

Nella mia salita ci sara' sincerita meglio una verita scomoda o una bugia ke non fa male? scelsi piu volte la bugia capendo ke fa male a ki la dice non ki la sente!
Preferisco non mentire alle persone e sopratutto a me stesso!

Non ho bisogno di sapera cosa mi serve, ho bisogno di sapere cosa pensi!

Xke io ho bisogno di.......

Completatela voi la frase se c'e' al fate basta una parola!
"Chi ha orecchie per intedere intenda"

Diario di un Angelo caduto

10 commenti:

Anonimo ha detto...

Carino, ma mette una tristezza assurda

Anonimo ha detto...

complimenti un gran bel blog kn gran bei contenuti!!! Good!!

Anonimo ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
Anonimo ha detto...

si gran bel blog bello filosofico ricco di emozioni e di sentimento ... ma qualke volta pensi all impossibilita di realiazzazione di questi sentimenti ,,, sn una montatura ... hai un futuro a cinecittà

Anonimo ha detto...

Bathilda Bagshot è NAGINI

Giacomo ha detto...

non sono una montatura secondo me la vita va avanti con le speranze piu speranze si ha e piu si sta meglio xke anke se la maggior parte di esse non si realizzano sicuramente una piccola parte avvengono e sei felice per quelli!

Anonimo ha detto...

ho perso la password .... secondo te ora è giusto km vi comportate .... assurdi tutti e due

Giacomo ha detto...

1 ki sei?
2 a ki ti riferisci?
3 ke vuoi?
4 ki ti da i diritto di rompere?
5 assurdo io un lo sono!
6 bo nn so ke scrivere eheh!

Anonimo ha detto...

sn fr cmq

Anonimo ha detto...

...esistere.
6 in gamba credimi, e forse ciò che cerchi è dentro di te.
Siamo noi il problema,siamo noi la soluzione ,fratello.
Se tutto il mondo fosse gay noi non saremmo così speciali; guarda il sole e pensa al mondo uguale di tutti, tu puoi farlo, il mondo uguale di tutti non può nè pensare nè immaginare te, non anima!