martedì 15 gennaio 2008

La direzione utile non e' sempre la piu semplice

La direzione utile non e' sempre la piu semplice, pultroppo e' cosi.. voglio cambiare vita voglio slegarmid a quelle cose ke mi bloccano, voglio provare una quotiadinità ke sia piu me stesso!

Ho bisogno di svoltare pagina, dovrei spostarmi e capire ke non posso sempre appoggiarmi alle persone ke ho vicine come mio nonno o mio padre!
La mia direzione e' difficile!

Un giorno dovremmo sciegliere fra cio ke e' meglio o cio ke e' piu facile!
...
...
...
Vorrei vivere in una casina a Firenze in affitto insieme a un paio di amici gay, con il quale poter condividere tutto, poter lavorare per poter pagarmi la'ffitto da solo e la spesa,e anke i week end in discoteca insieme come degli amici inseparabili ke si girano i ragazzi come nulla!
Vorrei essere indipedente e poter vivere al meglio la mia vita, mi rendo conto ke ora come ora e' praticamente impossibile!

Troppo presto... non dico di non aver abbastanza indipendenza ora, sono un ragazzo fortunatissimo riesco ad andarmene fino a lucca a ballare senza troppe spese e senza troppi problemi!
Senza genitori ke te lo proibiscono, senza avere problemi, con degli amici fantastici ke cosa posso chiedere di piu?
Forse pretendo troppo forse credo di non avere cio ke voglio e ke ttt cio ke ho non e' cio ke mi interessa ma so ke come mi mankera una di essi ne soffriro!

Dopo un po mi faccio anke skifo a pretendere troppo ma non so perke vorrei avere un altra vita, un altra storia e un altra persona!
Non capisco e nn mi capisco!
Questo si ke e' un problema!

Ma cosa ci possof are? tiro avanti con le mie normali riflessioni del mio blog e ho messo una piccola parte della mai vita cosi per sviare dalla fatica mentale!

Quanto vorrei essere come te!

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Voglio vivere oltre il tempo,pensare oltre tutto, morire ogni notte e rinascere col sole;voglio vincere la vita ed essere fratello della morte,voglio essere ciò ke il tempo il pensiero il cuore mi daranno.
Ad un passo dagli uomini + vicino a dio, sempre!
Scivola, tra le cose, le persone,la vita questo è il segreto.Ciao G.

Anonimo ha detto...

E' nella natura umana voler sempre di più, voler "troppo", come appunto hai scritto.
Tuttavia non credo sia una cosa sbagliata, od egoista, in fin dei conti viviamo in un mondo che per il 99% delle volte risulta essere ridicolo, perchè non cercare di favorire quei rari momenti in cui si sta bene?
Se hai in mente ciò che vuoi dal futuro, sei già un bel passo avanti rispetto a molta altra gente.
Buona fortuna per i tuoi sogni!