lunedì 28 aprile 2008

Ogni tanto ricordo!

Finalmente ho scoperto una verità nella mia vita...

e' successa una cosa che non credevo potesse capitare mai, me ne ero dimenticato rimosso nei cassetti più infidi della mia memoria, nascosto con una coperta di lana soffice...

Parlo del giorno 28 Febbraio 2008 pomeriggio alle 18 più o meno, ho internet staccato per questo decido di accendere il computer per fare un minimo di pulizia del mio hard disk visto che ho sempre avuto la memoria piena... mi ritrovo un foglio del blocco notes intitolato "Blog", resto a complottare il suo contenuto non ricordandomi cosa fosse, una volta aperto hai miei occhi apparvero gli scritti del mio blog risalente all'Agosto del 2007ora vi spiego molto brevemente che periodo era per me...

Potete chiederlo a mia madre e mia zia... erano preoccupati per me, ero troppo depresso non so cosa avevo, strane sensazioni, mi sentivo vuoto, una macchina che andava avanti a spinta solo nella speranza che qualcosa doveva pur sconvolgere la mia vita,

e rileggendo alcuni scritti sono rimasto pietrificato perchè solo ora ho trovato la risposta a tutti i miei dubbi e alle mie domande faccio alcuni esempi,

"Sono sempre alla ricerca della mia infelicità!

Questa volta sono preso da una strana anzi a qualcosa di inaspettato!

Forse un passo verso la mia verità e la tristezza ke circonda la mia mente!

Come sempre questo e' un giorno speciale talmente speciale che lo e' tanto quanto tutti

gli altri! Oggi sono preso da una normale e compagna stanchezza, ormai mi accompagna

fin dalle prime luci del giorno fino al calar della notte!

Questa stanchezza credo ke abbi creato in me un aspetto positivo, forse l'unico mio pregio!

La forza di volontà di andare avanti, di aspettare qualcosa perchè dentro di me so che prima

o poi succede qualcosa dovrà succedere! Io resto fermo in un agoniante attesa, ogni notizia

crea in me un determinato senso di gioia o tristezza ma dentro di me resto sempre con il solito

pensiero!"

Qui sono più che consapevole della mia forza di volontà che per fortuna ho e che reputo una mia grande arma di cui vado fiero (ma non la sbandiero), viene molto espresso il mio animo depresso e stanco quasi una cosa monotona parole struggenti solo per rendere più visibile il mio animo, l'ultima frase sottolinea il mio pensiero cioè che il futuro mi dovrà regalare dei "cambiamenti" e a proposito di cambiamenti sempre nei primi giorni di agosto scrivo questo!

"E pure nella mia testa penso a come poter cambiare anche solo una piccola

cosa ma l'uomo ha la paura dei cambiamenti e delle cose che non conoscono

ed e' cosi possiamo non ammetterlo ma dentro di noi rimane sempre la certezza

delle nostre paure!"

Oggi sono sicuro di cosa si tratta questo "cambiamento"...

"Dovrei essere felice ma non lo sono perchè?

Ho un sacco di amici! Eppure c'e' qualcosa che non mi soddisfa, forse il rapporto con loro(i miei amici) e' strano

o sono semplicemente io che lo credo strano? mi sa di si!

Dovrei essere felice..."

Dovevo accettarmelo prima, dovevo capirlo prima, dovevo pensarlo prima...

il fatto che io sia gay ha influenzato la mia vita, riempito il mio corpo che prima era vuoto e in declino, ha dato una svolta radicale e mi ha fatto maturare, ho sofferto mi sono fatto male, ma solo con il sangue si può imparare a guarire. Dai propri errori si impara e si capiscono le giuste vie e comunque ciò che non uccide, FORTIFICA!

Alla fine di ogni scritto ci mettevo una strofa di parole che esprimevano una caratteristica!

"Sono stanco, e' passata un ora morta prima di scrivere questo, pensare e creare un

concetto che possa essere letto eppure come sempre

sono ancora più stanco!

Stanco dal continuo pensare,

Dal continuo far correre su e giù di qua e di la

Stanco,

Eppure ho fatto un semplice viaggio nel mio cervello e ho paura!

Cosa posso fare?"

Quello che potevo fare era accettare la mia omosessualità vederla dentro di me e interessarmene prima, mi sentivo fuori luogo nel gruppo dei miei amici, non erano i gusti musicali ma quelli sessuali, io non commentavo il culo delle ragazze, mi vergognavo se c'era un ragazzo che reputavo molto bello, non mi interessava toccare le tette delle mie amiche, non saltavo se una si metteva a gambe aperte, alzavo il sopraciglio e pensavo che questo non e' ciò che mi apparteneva, schifato da quei comportamenti, li ritenevo addirittura schifosi, obroriosi come direbbe una mia amica.

Sono felice ora, sorrido e non sorrido più per convincere me stesso che sto bene, sorride perchè finalmente sto bene, inizio anche io ad avere le prime seghe mentali e casini amorosi o fra amici, tutti l'hanno avuti mentre loro lottavano con questi tipi di difficoltà io ero a scrivere i miei dolori su un foglio, finalmente posso urlare a squarcia gola il canto della liberta, la mia vita libera e felice come non mai, non più illusioni, non più stupide speranze ma una vita piena e impegnata nei miei affanni, amici che non voglio mai perdere, un gruppo di persone che mi stanno accanto, finalmente una figura di amico del cuore, finalmente ho avuto un momento magico, stupido ma magico, aveva occhi che brillavano miiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiinkia, mi sono state dette frasi molto sincere di una delicatezza ammirevole, frasi che mi riempivano il cuore che prima non sentivo...

"Non voglio fare uno sbaglio perchè tengo troppo alla nostra amicizia"

"Ti reputo troppo un amico"

Io-"Ti voglio bene" lui-"anche io" io-"non ci credo" lui mi fissa negli occhi mi abbraccia forte e mi sussurra "credici almeno tu perchè io non credo a quello che dici tu"

"Giacky grazie sei veramente fondamentale"

"Siamo una gran unica famiglia"

(qui ci sarebbe d'aprire una grandissima parentesi ma io rido ahahahah)

miseria questo non sarebbe mai successo nello scorso Agosto come scrivevo nel diario, nessuno mi dava mai importanza (intendo di amici), nessuno mi ringraziava, nessuno mi faceva veramente sentire parte di un gruppo...

Ho finalmente pianto di felicita...

Come posso mai dimenticarmelo?

Ci sarebbero da ringraziare troppe persone lo farò in maniera spicciola ma incisiva

· Un bacio alla mia carissima Fabry la mia donnetta personale mi dai troppe soddisfazioni quanto ti voglio bene

· Ai ragazzi del mio treno, Cele ,Jo, Eva, Samu, Massi, Barto, Cavicchi e gli altri un grande bacio siete il mio primo sorriso la mattina pochi come voi

· Alle persone che non si possono mai dimenticare in primis la Gaia... e' impossibile dimenticarsi, cucciola sei nei miei pensieri ricordatelo sempre non ti ho mai dimenticata e mai lo farò e poi dobbiamo ancora rifare i gavettoni per Vicchio! un saluto anche a tutte quelle ragazze che mi hanno sostenuto fin dall'inizio Jessy, Marghe, Eva, Ire, Noemi, Linda e rispettivi ragazzi e figliole che si aggiungono eheh

· Alle nuove scoperte, alle nuove emozioni, alla nuova dichiarazione, un saluto a tutte quelle persone che sto conoscendo a scuola per nuove amicizie intendo anche Pippo, mi sento di ringraziare anche quelle ragazze di classe mia, mi devono sopportare in tutti i miei comportamenti di merda che ogni tanto tiro fuori, certe volte fo delle cazzate enormi e me ne accorgo troppo tardi, un saluto alla Virgy, Vale e company, un ringraziamento anche alla mitica Bea e il mitico trio fantastiche siete! vorrei anche parlare di due ragazzi di classe che li trovo troppo grandi, dio quanto siete simpatici meno male sono in gruppo con voi, vi stimo tantissimo perchè siete di quelle poche persone genuine delle classe davvero, non parlano male alle spalle, sempre sorridenti, sempre allegri, mai una volta che li girasse il cazzo, Grandissimi Dany e Ale

· Vi ho lasciati per ultimi ma non lo siete affatto, siete tutto ciò che oggi mi rende felice siamo in 4 fondamentalmente, 4 ragazzi di un gruppo affiatato di 4 città diverse eppure riusciamo a trovarci per stare insieme, si posso anche aggiungere due ragazze che a saltelli si fanno vedere fra di noi... ragazzi siamo troppo bravi, belli, boni, unici e inimitabili!

Andiamo ad elencarli

1)Il primo che ho conosciuto ed e' per me rimasta la persona più importante, un amico non solo con la A maiuscola ma tutta la parola maiuscola, sono felice di essere entrato nella tua vita anche come un semplice amico magari uno dei tantissimi amici che hai ma almeno con te riesco a sorridere! Grazie mille Lollo sorellona mia eheh

2)Aleeeeeeeeeeeeeeee boia de ti sembra il modo, a botta ikke tu c'hai? ahahah il mio mitico livornese ti voglio benissimo ricordatelo ma stai attento bello ;)

3)Mau, dio quando l'ho conosciuto ero quasi rimasto sbalordito, ma comunque molto felice, sei una grande persona non so come mai ma mi sono molto affezionato a te e stai tranquillo potrebbe succedere qualsiasi cosa per me rimani un grandissimo amico, e ti vorrò bene per quello ;) un grandissimo bacio.

4)La mia lesbicona fratellona pazza ti giuro sei troppo unica non ci sono per descriverti, posso dire che ti amo? direi di no dai eheheh un bacio bella sei troppo adorabile unica e speciale sei il mio "uomo" eheh... Ele tvtttb

5)Faty ti voglio semplicemente bene giuro eheh! le risate te a guidare io a litigare con il gps meno male siamo riusciti a tornare tutti a casa nonostante gli sforzi avversi del gps eheheh!

Mitica torna da noiiiiiiii baci

· Infine un ringraziamento unico a tutte quelle persone che ho conosciuto su internet sia nei siti sia di gayspace che di giovani, molti ormai li ho anche incontrati per fortuna di dio molti altri no e non vedo l'ora di poterli abbracciarli e ringraziarli per tutto quello che hanno fatto nella mia vita nei miei momenti difficili, sono stati tutto per me, in ogni momento c'erano, ogni tipo di carattere ma sempre comunque nel mio cuore... (Antonio ti scrivo solo una cosa il 26 Febbraio se non sbaglio stavo uscendo da scuola non c'era nessuno per strada e camminavo assorto in alcuni miei pensieri ma vedo arrivare un ragazzo che mi viene incontro che guardava il cellulare, mi fermai di colpo, il mio cuore batteva a mille, ti assomigliava un monte, sembravi proprio te, vestiti di marca un bellissimo giubbotto e un adorabile visino capelli uguali ai tuoi, più alto di me, insomma ho fatto una figura di merda perchè lui aveva notato che lo stavo fissando e mi sorrise io ero rosso da morire fermo come uno scemo e lui mi passa accanto accarezzandomi il braccio, ti ho sognato o sbaglio?)

Infine chiedo scusa perke sono 5 settimane che ho internet bloccato le bestemmie che tiro in stì tempi senza internet :D un bacione tutti V.V.B.

Giacomo, Giacomino, Giacky, Mistre, Cucciolo, Topolo, Finocchietto,(Orgogliosamente) Frocio, Mugello91, Bella Senz'anima, Angelo Caduto, Un Angelo e una Lacrima, o semplicemente io....

Vi state chiedendo perché sono mesi ormai che non mi vedete su internet, sono successe tantissime cose molte brutte e per fortuna anche molto belle, sono stato letteralmente buttato fuori casa dal mio nonno e in una situazione di emergenza sono andato da mio padre dove non c’e’ internet che sfiga, presto qualche settimana ci trasferiamo insieme dove una delle prime cose da fare e’ attaccare internet senno io non c’e’ la faccio ormai sono due mesi o poco più che ci vivo senza e’ una sofferenza enorme non puoi minimamente immaginarti, non riuscire a parlare con le persone che mi sono sempre state vicine e con il quale mi ci divertivo tantissimo, mi e’ venuto a mancare tantissimo le persone con il quale giocavo spesso e sparavamo cavolate solo per divertirci, e lo facevamo, mi mancano la giornate passate su internet a scoprire nuove cose oppure semplicemente a studiare, mi mancano le giornate passate a scrivere sui blog o sui forum mettendo a disposizione di tutti i miei sentimenti, i miei lavori e la mia esperienza…

Ero felice ogni volta che parlavo con ognuno di voi davvero.

Visto che ho perso tempo e non pettegolo da tantissimo tempo vi parlerò di cosa è successo visto che tutti siete curiosi giusto? :D

Non c’e’ stato solo un trasferimento inaspettato, c’e’ molto di più, sono successe tante cose, ho riallacciato con molte persone che non vedevo da tempo per esempio finalmente ho visto dal vivo Davide (quel maledetto di Intruder) e rivisto Francesco che con il quale avevo gia avuto l’onore di parlare, abbiamo passato una serata allo yag e ovviamente i signori dovevano fare ritardo appuntamento alle 9 e mezza invece arrivano verso le 11 bravissimi!!! Non considerando il ritardo ci siamo divertiti a mio avviso, ho cercato di parlare facendoli divertire dopo tutto io sono cosi, spontaneo e ironico oltre che bello!(nessuno commento qui). Ogni volta che entro dentro all’Hub mi diverto da morire, sempre più unito ai Pr, sempre pronto a ballare e a bere, voglia di essere spontaneo fregandomene dei giudizi altrui, anzi per una volta credo che nessuno dia giudizi, sembra molto strano ma penso che sia cosi, io non lo faccio questo è sicuro voglio bene a tutti sia chi mi desidera sia chi desidero io. L’hub e’ sempre il giorno della svolta, ogni volta che ci vai qualcosa deve pur succedere anche se non lo cerchi capita sempre che qualcosa ti capita, voglia di ballare, voglia di ridere, voglia di saltare, voglia di emozionarmi.

(testo del 17 marzo)

Per te e anche per me!

Ero solo nel treno, oltre i finestrini si poteva solo vedere l’oscurità delle città, il treno viaggia veloce incurante dei suoi passeggeri, andava dritto alla destinazione, per me Lucca, mi aspettava una serata a ballare circondato da amici e persone a me care, divertimento garantito, il mio piccolo rifugio mi aspettava. Seduto su quel sedile duro che non poteva ben ospitare il mio corpo, pensavo a te, a quanto mi mancavi e a quanto avevo bisogno di un tuo sorriso, una tua carezza un tuo bacio. Presi il cellulare e le ultime notizie che mi avevano dato su di te mi preoccupavano a quel punto iniziai a scrivere un lungo messaggio un poco duro ma pieno di affetto per averti ancora accanto, lo invio e aspettavo una tua risposta appoggiato a quel finestrino scuro, cubo pieno di rammarico, il cellulare vibro e la tua risposta tanto attesa finalmente arrivò, piano, piano leggevo fra le righe gli occhi si riempivano di lacrime e il mio corpo iniziava ad ansimare, tremava non riuscivo a spiegarmi il motivo, ti amo e non sono riuscito a dimostrartelo, sono stato infedele e non capisco il perché è proprio vero che ci si accorge quanto siamo fortunati ad avere certe persone vicini solo quando le perdiamo, non avrei più potuto scappare dalla mia vita dalle mie difficoltà per poter assaporare il sapore della tua pelle e perdermi fra le tue braccia…

Non piansi quel giorno non piansi quando abbracciato al mio migliore amico, con parole fredde li raccontavo cosa era successo, quanto avevo bisogno di affetto, stretto fra le sue braccia non mi sentivo sicuro, ormai avevo perso te e niente ti riporterà indietro, sono io che ho sbagliato sono io che ho commesso gli errori per farti andare via, non potrò stare seduto sulle tue gambe cantandoti il mio amore per te, non potrò sentire più il sapore del tuo dentifricio fra le tue labbra, in quella serata riuscì a pensare ad altro, dovevo pensare ad altro avevo comunque delle responsabilità verso altre persone, e poi sai benissimo che odio trasmettere la mia infelicità alle altre persone, sono fatto cosi mento con il sorriso, lo faccio perché se mostro la mia tristezza anche le altre persone ne vengono coinvolte, è inevitabile, è matematico una cosa che succederà per forza. Fatto sta che io sono di nuovo solo, eri perfetto e non lo capisci o non lo capivi

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Lo ammetto, non l'ho letto tutto, mi son fermato a metà, ma da quanto ho capito hai risolto parecchi "dubbi" da quando hai scritto quel post. Beato te!

Anonimo ha detto...

SENTI QUELLO K STO X SCRIVERTI TI SEMBRERA ASSURDO XK TU NN HAI IDEA DI CHI IO SIA MA...ECCO E' DIFFICILE DA DIRE MA IO MI TROVO NELLA STESSA SITUAZIONE IN CUI ERI TU PRIMA DI ACCETTARE TE STESSO, QUANDO HAI SCRITTO QUEL POST X IL BLOG.VOGLIO SOLO DIRTI CHE HAI AVUTO MOLTO CORAGGIO E MOLTA FORZA AD ACCETTARE TE STESSO...UNA FORZA CHE NN HO MAI AVUTO.....E CHE CREDO NN AVRO MAI,....CMQ COMPLIMENTI....E GRAZIE...XK LEGGERE IL TUO BLOG M HA AIUTATO MOLTISSIMO

Anonimo ha detto...

"Dovrei essere felice ma non lo sono perchè?"
questo è quello che continuo a chiedermi anche io....