lunedì 28 gennaio 2008

Pensieri recenti e remoti!

Sono qui a parlare ankora una volta dei miei pensieri legati a fatti e persone ke hanno influenzato la mia vita!
Mi sono fermato per una volta a pensare al mio passato, stamattina il mio oroscopo mi diceva di non ricordare e di pensare al futuro!
Io penso ke in pokissimi mesi la mia vita e' cambia tantissimo senza nemmeno essermene reso conto, oggi piu che mai...

Sono circondato da tantissime persone eppure non riesco nemmeno a parlare con una gran parte di loro eppure mi rintristisce i cuore quando mi dicono "non ti sei mai fatto sentire", non e' facile, non lo e' per nessuno, pultroppo i rapportia rrivano a un certo punto ke non c'e' nessun evento ke li caratteristica e ke cessano di vivere, dando spazio a nuove relazioni e incontri!

Ho conosciuto nuove persone e nuovi eventi, sono successe cose ke non immaginavo neppure potesse accadere,
puo sembrare na stronzata ma la persona piu importante ke ho conosciuto sei tu, quello a cui ho mandato un messaggio privato, quello ke dopo nemmeno 20 minuti in chat mi invita ad andare all'hub insieme il giorno dopo, vederci, parlare, e discutere come se ci conoscessimo da tantissimo. Sei entrato nella mia vita facilmente eppure sei gia diventato ipportante, magari stai pensando ke non hai fatto nulla di importante per me, ma non e' cosi, hai dato una svolta alla mia vita per me e' un enorme conquista finalmente frequentare ogni santo week end quel fantastico locale, vedere il tuo sorriso, ballare finche le gambe non cedono, sentire il profumo dell'amore e dell'affetto, sentire ke hai finalmente un amico ke ti comprenda, ke ti capisca forse e' prematuro dirlo ma mi sto forse affezzionando? non lo so ma ti dico solo ke ti voglio bene e sono veramente felice di averti conosciuto come persona e come amico, avevo solo bisogno di te!
Grazie Lolly ti voglio benissimoooooooooooooooooo!!!

Ho trovato cosa fare, un piccolo lavoretto ke rispecchia il mio carattere, la mia voglia di parlare, di divertirmi, di frequentare persone, nemmeno dopo due volte ke frequentato l'hub e' bastata una email un drink e due parole per diventare pr (pubbliche relazione).
Cio' significa ke dovro' trovare persone disposte a entrare nella mia lista, entrare all'hub e divertirsi, pubblicizare un marchio.
Finalmente qualcosa ke mi riesce!!! ahahah cerkero' di fare il meglio di me stesso di sforzarmi e di dedicarmici al 100% e poi se fallisco lolly ke facciamod obbiamo pagare ogni week end? non ci penso minimamente!!!!

Ho trovato uno sport ke mi spaca le mani ma ke rispecchia la mia voglia di esser elegante, che rispecchia le perfezione nelle cose, che rispecchia la voglia di divertirmi. Arrivare a fare lo sbandieratore di Firenze e' quasi un enorme onore ma come cavolo ci mi sono infilato in questa situazione? bhooo l'importante e' che non costa nulla e ke continuo a far crescere questa mia passione...

Ogni sabato e' caratterizzato da una persona, anke l'ultimo non mi ha fatto riposare, vederti dopo tanto tempo......
..........
..........
pensa mi mancavi per davvero quando ti ho rivosto avrei voluto riabbracciarti sentirti ke finalmente eri tornato e ke potevo riparlarti, cio' non e' successo un peccato, ma sono tornate le nostre parole le nsotre litigte le nsotre rise e le nostre bevute, non potevamo rovinare tutto e siamo riusciti a rimediare insieme, in 3 eravamo e in 3 rimaniamo, ke ci possano fare i video mentre balliamo, ke possino imbroccare in 3 la nostra olivetta, ke possa io entrare in un locale gay, ke tu possa incaxxarti e dimenticare, ma niente potra davvero dividerci? non e' una speranza ma un augurio per il futuro, ke nulla tornera' di nuovo contro di noi, ke nemmeno il vento si permetta di venirci contro!
Forse avrei voluto qualcosa di diverso, forse avrei voluto almeno un minimo di affetto ma ormai e' passato e tale rimane...
Grazie Marco!

Pensare ke questa mattina e' successa uno dei fatti ke rimarra per sempre nella mia vita e' l'ho affrontato con una leggerezza da fanciullo eppure sono sempre il solito forse sono gli altri ke mi vedono diverso, non e' un forse e' cosi... finke si sospetta tutto rimane intatto ma come appena il sospetto diventa realta un momento di schok lo prendi cmq, anke se sei quel cekke ke ti aiuta fin dall'inizio, quell'Arianna ke ti abbraccia, quella Rosy curiosa da morire, quella samy ke gia sapeva, quell'Ale ke ti conosce meglio di quanto pensavi, quel Daniele ke con il solito sorriso sa esserti vicino, o uno dei tanti ke fa finta di non sapere o di non aver sentito, ignora ma forse non ignora me ma ignora se stesso!
Ho dichiarato in classe la mia omosessualita e il orgoglio, fiero di essere omosessuale e fiero di essere ragazzo!
Nessuno mi fermera' nemmeno le battute, ne i doppi sensi, ne le discriminazioni, non abbiate il coraggio di rivolgermi parola se non meritate la mia amicizia, non guardatemi nemmeno se sono fuori natura, diverso, o una moda!
Io sono me stesso con la mia persona e con i miei pensieri voglioso di tutto cio' ke renda felice le altre persone...
Vi avviso, Cio ke non Uccide fortifica! E nulla mi ha ucciso fino ad ora voi (quelle persone ke non vogliono accettarmi) siete solo il vento ke passa nella prateria non stacchera mai l'erba dal terreno!
L'importante e' ricordare quelle persone ke ti sono vicini e ke ti capiscono ke ridono con te e ke snano ke non e' cambiato nulla anzi forse qualcosa si e' rafforzato!
Grazie mille 3B Cucina

Grazie a coloro ke sono nuove e ke sono vecchie...

Mi permetto di scrivere ultime frasi a quelle persone ke non vedo da tempo!
Perseverate non vi ho dimenticato siete ankora una parte di me, il solito battito del mio cuore, il solito tramonto della mattina!

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Ciao!!!! Davvero davvero carino il tuo blog!!! Molto poetico, quasi stile underground, anche se a volte un po' triste...

Vedrai che prima o poi riuscirai a risalire al Paradiso....

Ciau!!! =)

Anonimo ha detto...

ed è l amore quello che dopo tanti sforzi troverai?te lo auguro un ultima volta come sempre ti ho augurato, grazie tatolo per avermi fatto sognare almeno un pò... nel ricordo dell amore che sarebbe ma non è stato ti ringrazierò sempre..un bacio sincerò a una delle persone che ho amato di più-grazie ancora tatolo-

Anonimo ha detto...

Ciao Giacomo!!
Ho sentito k dalle tue parti c'è stato 1 terremoto!
Tto bene??
è crollata la scuola??
:-))

1bacio!!

gj

Anonimo ha detto...

Hello. This post is likeable, and your blog is very interesting, congratulations :-). I will add in my blogroll =). If ossible gives a last there on my blog, it is about the Aparelho de DVD, I hope you enjoy. The address is http://aparelho-dvd.blogspot.com. A hug.