venerdì 2 novembre 2007

Basta un immagine

Nn seguiro molto il mio istinto!

Oggi voglio solo mostrare una cosa ke ho scoperto da poko di me stesso!
Mi emoziono facil
mente nn so perke ma sono successi piccoli avvenimenti ke mi hanno portato a riflettere!

Guardo immagini e mi chiedo: xke nn posso essere anke io felice come loro?

Porca miseria nn avro mai una cavolo di storia normale nn complicata o con ttt le seghe mentali ke ne comportano?
No io devo essere strano, complicato oppure TRASGRESSIVO, o semplicemente come mi definisco io... Diverso!

Diverso da ttt cio ke e' rutin..
Da tutto cio' ke e' quotidiano e normale,
se piove io cammino per strada

se c'e' il sole mi copro,
se c'e' da amare io odio,
se c'e' da odiare io amo!

Penso e nn penso piu a come cambiare la mia vita ma bensi a quanto nn posso far a meno di mentire xke?

xke forse sono consapevole ke il vero me stesso nn sarebbe accettato sikke uso la salita e insolita maschera di cera ke ricopre la verita e le illusioni ke ne conseguono!Pensare ke per una volta puo funzionare ke ce la puoi fare.. lo pensi semrpe eppure ogni volta ti trovi a confrontarti con la falsita da considerare!


Sai vorresti essere un altro o semplicemente la persona ke avresti voluto, la persona ke hai sempre ammirato! Nn riesco ne a mentire ne a dire falsita!
Esplodo troppe le cose da tener conto, mi creo obbiettivi ogni volta ke mi rendo conto ke la sparo molto alto!
Preferisco far sanguinare la crocie della verita ke mentire a me stesso!

Dopo tutto ki sono io per farmi false illusioni? e nn poter immaginare come sarebbe stringerti ogni santo giorno o almeno avere qualcuno accanto? sempre se tu esisti!
Dopo tutto non mi considero' ne un brutto ragazzo ne ho un carattere di merda e allora xke io riesco a rovinare tutto?
BASTA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

voglio esplodere della mia ira ma nn riesco nemmeno a essere incaxxato come una bestia nn riesco a far notare il torto ke mi stai facendo!
ti emriti un cavolo di VAFFANCULO!!!!!!!

Sei esattamente cio ke sono sempre stato io!
Ma ora ke lo provo sulla pelle ti spaccherei la faccia!

Va bhe dopo qeusta ve saluto
Scusate per lo sfogo!

4 commenti:

fre ha detto...

giacomo secondo me ti sei fatto un sacco di illusioni cn lui , lo sapevi dal principio ke nn era ne bisex ne gay ma hai continuato a sperare ke un po lo fosse
penso di aver capito un po come è caratterialmente e mi dispiace per te hai sbagliato sta volta nn era il tipo giusto
sai quanto ti voglio bene e te ne vorrò e proprio per questo motivo ti dico ste cose perchè ricorda sbagliando si impara

anke io mi sto ponendo le tue stesse domande ma nn accetto ke gli altri (mio cugino)mi tratti diversamente anke se ns diverso questo comportamento è da persone immature e irresponsabili anke io mi sentivo diverso ma ora nn lo sento piu perke sn un apersona semplice kee si è inaamorato di un ragazzo ed è perso nel suo amore e nn ci sara nessuno al mondo ke potra mai separarci noi nn dobbiamo avere questi problemi cn il mondo esterno se siamo felici dentro tutto il resto nn conta l'importante è essere pienamente soddisfatto dentro di te senza perdere però il lume della ragione

Anonimo ha detto...

Quello che hai scritto non è altro che la pura, semplice, normalità. Tutti si fanno queste domande ed hanno alcune paure, tutti fanno l'opposto di ciò che dovrebbero fare. Purtroppo è la vita ad essere così

Anonimo ha detto...

Risposta al tuo commento: io NON ho definito i tuoi scritti banali, trovami il commento in cui l'ho detto. Ho solo criticato il tuo italiano

Anonimo ha detto...

Ma che cazzo è la RUTIN???