mercoledì 14 novembre 2007

Finisce ttt in una lacrima d'amore!

E' sera, sono preso da una ironia amorosa!

Torno a essere felice e al mio cuore mi lascia emozioni incancellabili!
solo grazie a questa serata, la fine di ogni giorno.. e mi sento bene ke bello...
mi sveglio triste penso a ke problemi devo risolvere e alla fine ttt 'e risolto fantastico!

Sono riuscito a capire ke nn voglio eprdere persone come fre e carmi e ke mi devo dare una regolata...

Ho kiarito con damiano, ttt apposto e ti ringrazio io nn devi farlo tu..

Scusami fre!

E infine fioro fiore della felicita..
ormai era nell'aria ma nn posso dimenticare le mie parole...

Ora te lo chiedo con un ginocchio alzato e una parola...ti amo! vuoi metterti con me? ti consolero' nei giorni di pioggia e ti sorridero' in quelli si sole!

Tu hai accettato dimostrandomi ankora una volta quanto posso amore una persona come te! Grazie erill sei la speranza nella mia vita, il pensiero ke mi accompagnia ogni giorno!
Sei ttt cio ke voglio, tenerezza dolcezza e bellezza!
Sei speciale unico e indescrivibile.. hai quei tuoi modi cosi perfetti ke mi chiedo quanto sono stato fortunato io ad averti!

Un ti amo vale tanto ma nn riuscira a dimostrare ttt l'amore ke ti voglio realmente, la voglia di abbracciarti e sorriderti, di riscaldarti conil mio corpo e baciare le tue labbra perfette!
Attendo sabato con ansia e vedere i tuoi bellissimi capelli e il tuo sguardo sfuggente!

E' sera sono stanco vorrei dormire.. la serata si sta concludendo bene e con una piccola lacrima d'amore... per ttt cio ke sei e ttt cio ke mi dimostri di essere, sei speciale come una chiaamta inaspettata, come un sorriso di un bambino, il ringraziamento di un vekkio, il dolce cantare di un uccellino, un fiore appena sbocciato, sei speciale!
Sei il mio amore ti amo!

Giacomo il tuo Angelo!

16 commenti:

Anonimo ha detto...

skusa tu dici d exere bsx ma sekondo me 6 gay......!!!ankio 1 volta ero konfuso km te.......poi m sn accettato e ho kapito ke qll ke provavo nn era nnte d male.....!!!konfessa 1a d ttt a te stexo!!!baci8 taooooo!!

Giacomo ha detto...

Ciao taoo nn potendoti contattare personalemnte ti scirvo qui

bhe io la convinzione di essere bsx la ho xke provo molta attrazione epr le ragazze anke se ormai sto avendo solo ragazzi!

un po di cambiamento lo ho ma ankora nn mi sento completamente gay capisci?

Anonimo ha detto...

propio km me.....!!!!sxo sl k tu 6 felice xk io m rikordo k ero mlt konfuso e nn kapivo mlt......!!!!

Anonimo ha detto...

Grazie x la chattata d stasera!!
anke se potevi aspettare 1minuto!!

alla prox!!
1bacio!!

gj

Giacomo ha detto...

ma ki sei?

Anonimo ha detto...

Ci risentiamo in chat 1d qste sere, dopo le 23/23:30!! ok??

Nn t preoccupare, nn t conosco dal vero!!

1bacio sulla kappella!!

gj

Giacomo ha detto...

si ci saro alle 23 e 15 se nn ti presenti mi nicaxxo ahahah prrrrrrrrr

Anonimo ha detto...

Scusa ma stasera nn posso proprio!!

bacio

Anonimo ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
Anonimo ha detto...

Il fatto è k ho la casa infestata d parenti a cena qui e k resteranno fino a kissà k ora!!!
Riesco a connettermi solo x pokissimo tempo facendo finta d andare a cercare cose in camera!!
Niente chat tranq!!
:-((

1bacio!!

gj

Anonimo ha detto...

:-(((
Sn ankora qui!!! E nn se ne vanno!!!
Tu k hai fatto stasera??

gj

Simona ha detto...

Bubino che fine hai fatto? Non ti ho più visto su Messenger... Volevo sapere gli ultimi sviluppi ;-)

Anonimo ha detto...

Ciao Giacomo!
Tho visto in chat stasera, ma nn ho fatto in tempo a cntattarti xké6uscito qsi subito!!
Alla prox!!

bacio!!

gj

Anonimo ha detto...

Bèh, 1po' stronzo lo 6 d sicuro!!!
:-))

gj

PS: cm'è andato il compito??

Giacomo ha detto...

ma te vaneggi di ke cavolo di compito stai parlando?

te nn mi parli da molto tempo e si vede!

Anonimo ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.