lunedì 12 novembre 2007

Un ultimo desiderio!

In questi 3 giorni sono riuscito a soddisfare moltissimi miei piccoli desideri!

Non sei una ruota di scorta di fre ma sei la ruota sinistra della prima fila del carro ke ci porta a volerci bene!

sei una stella nel mio cielo di notte con il buio ke e' l'infinito della conoscenza...
ma esistono delle luci ke illuminano il mio cammino in questo infinito buio..
ringrazioe quelle luci.. ce ne sono due vicine vicini...

I miei due tesori piu importnti conosciuti su internet i miei best friend virtuali nella speranza di potervi abbraccaire con
forza per dimostrare quanto siete stati un appoggio!
Un napoletano legato dal estrema voglia di volerci bene!
Un barese accomunati da una profonda amicizia per sembriamo cosi uguali!

Poi alcune stelle lucenti con un forza di sete di conoscienza un capricorno ke significa la famiglia, costatni e presenza inquetante
di una solidarieta incontrollabile!
Semplicemente unici, unici ocme famiglia xke mi avete accetato come prima forse quealcosa e' cambiato! Siamo molto piu vicini di prima grazie al vostro amore un amore fatto non solo di affet
to ma di parole gesti a atti ke mi emozionano! Ritorno in famiglia!

alcune stelle sono li da secoli e secoli intramontabili con la loro fleve luce ke mi splendono gli occhi, unici inattaccabili e indivisibile quei poki di cui ogni giorno posso andare fiero per avere la loro conoscenza!
Sorrido a pensare hai loro volti e hai loro sorrisi, ogni volta ke vi penso riesco a essere felice ankora una volta!
Gaia la stella piu luminosa!

scrutando l'oscurita dell'incoscenza trov
o una piccola luce attratto da tale bellezza mi avvicino cercando di capire!
Sei una eprsona speciale e nn solo nei messaggi ma anke nella vita voglio vederti per potermi innamorare ankora di piu di te!
Erill nel mio cuore!



Un mondo di stelle unite da un unico desiderio!
Un Ultimo desiderio vorrei legarvi con una piuma di angelo per racontare quanto il mio cuore vi appartiene e quanto siete presenti nella mia vita!
Completate ogni mio momento di riflessione siete costanti!

Un abbraccio forte!
Vostro Giacomo!



Nessun commento: