lunedì 5 novembre 2007

Ricordi di una solitudine!

Prima o poi riceviamo le conseguenze del nostro passato!

Cerco di infangare il passato per sorridre nel futuro il futuro ke voglio costruirmi!
Ma sono sempre seguito da un ombra ke mi minaccia continuamente e mi riporta al ricordo di tale emozioni ke nn voglio mai piu rivivere!

Nn voglio nemmeno nominarle per poter capire quanto ho dovuto soffrire,
e quanto ankora nn riesco a soddisfare la mia vita.

Il problema reale di cui mi sto verament
e rendendo conto ke nn ho piu quella sensazione di completo, prima avevo qualcosa o qualcuno ke mi riempiva l amia vita o ke mi dava almeno uno scopo, anke se si parlava di amicizia...
ora invece mi ritrovo senza piu quella sensazione, prima mi basta una passeggiata fra la natura delle campagnie mugellano e mi ritornava il sorriso,
potevo esporre la verita del mio cuore, in questo periodo della mia vita nn so piu decidermi su cosa fare sembro un cucciolo di cervo senza piu la sua madre da solo nel freddo ghiaccio della solitudine, posseduto da accidi ke flagellano la mia mente e colpe ke non mi appartengono ma ke ritengo ke mi siano propie!
Ogni persona e' libera di fare quello ke v
uole, tale quanto io sono libero di sperare di poter perdere ttt cio ke nn voglio piu sentire, nn e' giusto rifiutare le propie emozioni ma se ormai sei castigato a sentire cio ke ti fa male puoi anke permetterti di rimanere ni vita nella speranza!
La speranza e' una perfida bugia!

Una bugia ke puo far bene, almeno regalare una opportunita se nessuno puo dartela, perke nessuno ti regalera mai nulla dovrai conquistartelo, allora mi spieghi perke io nn riesco a essere cosi merda e regalo emozioni a tutto cio ke respira? io do tutto il mio appoggio anke se quasi sempre e' a spese mie, io nn ci guadagno niente a fare favori eppure lo faccio, lo faccio xke voglio bene a tutti e non voglio mai vedere la tristezza nelle
altre persone, eppure cercando di raggiungere tale scopo mi sono dimenticato di me stesso!

Capisco a cosa serve l'egoismo ke mi ha fatto soffrire in questi immortali anni!

Credo ke sia straordinaria la vita ma ora come ora mi ha regalto ben poco!



Ricordi di una solitudine ke mi accompagnia in tutta la mia vita!

Diario di un angelo Caduto!

3 commenti:

Anonimo ha detto...

mi piange il cuore a leggere quello che scrivi , lo capisco bene quello che senti ma quello che scrivi non è vero! non è così! sei fantastico e se un giorno decidessi di pensare un pò più a te stesso nessuno te ne farebbbe una colpa.
ma ricorda che isistono altri come te e ne esistono tanti.
non abbatterti ,la riscossa arriva per tutti e vedrai che ci saranno persone in grado di aprezzarti per come sei , il passato è esperienza ma non per forza schiavitù , lascialo al passato e vivi il presente che per quanto possa sembrarti vuoto si riempirà col tempo se continui ad essere così come sei , il ragazzo che sà emozionare con ogni suo piccolo gesto.
ti voglio bene piccolo angelo!

Anonimo ha detto...

pissolo angelo mio nn sei cadutoi dal cielo ma sei solo in un intermundia strano malefico doloroso ....passerà mio caro ,passerà....
ricorda ke ti voglio un casinuzzo di bene e se sl il tempo fosse stato piu favorevole ......

Simona ha detto...

Tesoro,

ricordati sempre quello che ti ho detto qualche sera fa. Ricordati sempre che non sei solo. Forse tutti noi "grandi" abbiamo commesso l'errore di lasciarvi soli per un po' di tempo, ma ora siamo tutti qui pronti a rimediare ai nostri errori e a darvi tutto l'affetto di cui avete bisogno.

Vieni a trovarmi qualche volta, dai, che ti coccolo un pochino ;-)

Mi piace molto il commento di Damiano, lascia perdere ciò che non puoi ottenere, significa che in realtà non fa per te e non può darti ciò che meriti. Magari ciò che cerchi è dietro l'angolo...

Hai 16 anni e tutta la vita davanti. Poi arriverà un momento in cui ti renderai conto che questi anni irripetibili sono irrimediabilmente passati e non potranno tornare mai più. Perdili nella gioia, non nella sofferenza.

TVTTTB ;-)