martedì 23 ottobre 2007

Appagare cio di cui hai bisogno

Nn c'e' ne rendiamo conto,
ma ogni momento della nostra vita deve essere appagata da cose,persone oggetti e pensieri, infatti siamo alla continua e disperata ricerca di essi x appaggaer i nostri desideri, in fondo la vita si tratta anke di questo!
Ci si domanda, tante e alquante volte, il motivo dei nostri sentimenti,rabbia, ira, incomprensione, agitazione e turbazione.
Ci sono giorni dove si vuole fare tutto tranne cio' ke hau organizzato, la scuola nn appaga piu i tuoi bisogni, gli amici nn sono piu la tua compagnia,
ma bensi la tristezza di dolori e la gioia di sorrisi
spasimanti da geste assai assurde!
In certi momenti le gestadi certi eroi ci appagano e ci divertono in altri momenti di vita le rifiutiamo e le controbattiamo, ma allora cosa e' qeusta strana voglia?
dobbiamo trovare i nostri ideali e le nostre appagazzioni o semplicemente
trovare cio ke fa comodo alla nostra vita?
Verar un momento in cui dovremmo scegliere,
per cio ke e' piu facile
o per cio ke e' meglio?

Voi cosa segliereste? suderete e lotterete per voi stessi? sareste cosi egoisti?
Oppure sarete cosi superficiali di accontentarvi e nn trovare cio ke fa per voi?

A questa scelta mi ci sono trovato molto spesso davanti e ho sempre sofferto sikke ora so ke risposta dare!
Voglio una alternativaaaaa!!!!!!!!!!!!
Un alternativa a tutto compreso alla fredda mano della morte, al calore di un bacio, al rabbrivido di una situazione, al fiatone della paura sul collo,la tenerezza di un pulcino, il movimento delle foglie!

Voglio un alternativa per appagare i miei bisogni!
questa e' la riflessione finale?
direi ke ci siamo quasi a scoprire la trama di questo piccolo racconto,
nn racconto parole o frasi fatte, racconto le emozioni di me stesso!
talvolta parole senza significato o talvolta frasi ke perdono di senso in ogni momento della mia vita constante ke continua a muoversi nella sottile lama ke mi divide fra burrone e cielo!
Sia santissimo il giorno cui mi furono donati questi due occhi e il cervello per pensare alle trasperenze della vita,
alla falzita delle persone,
alla ingeniuta di esse,
alle speranze di tali,
alle rimostranze di affetti,
alle paure e gli inganni consueti,
fanno bene le persone a utilizzare tali abilità a propio piacimento,
ma nn ci rendiamo conto di quanto tale qualita possono rivoltarsi contro di te senza saper ke si trama una lenta vendetta!
Ogni momento usiamo il nostro cervello e le nostra abilita per appagare cio' di cui abbiamo bisogno!

Voglio Creare Un Alternativa Con Le Mie Abilita Per Appagare I Miei Bisogni!!

1 commento:

Anonimo ha detto...

stavolta hai parlato di cs ke provo pure io adesso..xo io qst alternativa nn l ho capita mica tanto..io nn ce la faccio a trovare l alternativa..e la scelta k faccio è sempre sbagliata..ma x fortuna k hai le abilità x pensare e scriver qst cose..sn stupende!e se riesci pure a trovare l alternativa..insegnamI!