mercoledì 24 ottobre 2007

Oggi un giorno importante!

(Riprendendo il raccondo della seconda e prima pagina del diario)
Giorni importanti!

Quanti volte ce lo sentiamo dire?
Oggi e' un giorno importante, me lo hanno detto per cavolate,
per stronzate come la partita o la corsa di moto!
Ma solo ora mi rendo conto ke dopo tutto quello ke ho sentito l'unica cosa ke conta e sapere ke esiste qualcuno ke puo renderti felice, a quel punto i giorni importanti sono quel momento tanto aspettato!
Il sapore del tuo bacio il calore del tuo corpo!
I miei manoscritti sono in onore dei sentimenti non scrivo mai per persone o eventi!
Ma questa volta i miei sentimenti sono diretti verso due persone ke nonostatne le lo dico nn comprendono il loro posto nel mio cuore!
Senza di loro avrei versato lacrime inutili penasndo a kissa cosa!
Si dice ke bisogno farci compagnia per proteggerci a vicenda, ma conoscendo cosi due belle creature nn posso dire altro ke nn siete uno scudo
siete un pexxo di me, siete me!
Siete un battito su due del mio cuore, siete le arterie del mio corpo!
Siete la mia sinistra invece ke la destra, siete il latte per il caffe, siete lo zucchero per il tè, siete i venti per le nuvole, siete l'acqua per le piante, siete il sole per il mondo!
Siete l'aria per i cuccioli siete l'ossigeno per tutti!

Siete semplicemente i migliori ke potessi trovare su quel forum!
Nn ricordo come e' nato ttt, non ricordo come abbiamo passato i primi giorni,
Ma mi ricordo i giorni in cui eravamo due coppie, in cui sono stato il terzo sguardo del vostro amore, mi ricordo ke il vostro amore mi rende ankora piu felice!

Vi ricordo x quello ke siete!
Siete cio ke mi ha cambiato la vita,
siete cio ke mi ha fatto lottare contro tutti,
siete cio ke mi ha fatto sopprimere i dolori!
siete cio ke gni giorni mi ricordano ke ho una famiglia cui andare(intendo mamma babbo ecc..)

Grazie Francesco e Carmine!!!
Tesò di Bari
e
Tesò di Napoli
Due cuori legati da un amore
Oggi un mese x voi oggi un giorno importante davvero xke due persone rinnovano il loro amore xke siete speciali e perke siete me!
VE VOJO BENEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
EEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE



2 commenti:

fre ha detto...

troppo bello teso....io ricordo tutto invece... i primi giorni quando ero sicuro della tua magnanimità e infatti sei stato il primo di cui mi sn fidato nel forum... sei parte di me ormai ... sei una persona splendida e hai l onore di essere una delle due persone di cui mi fido cecamente sappilo tvtttttb
sei troppo tu giacomo

Anonimo ha detto...

Per carità le cose scritte sono bellissime, dolcissime e tutto il bene del mondo... ma davvero controlla un po' l'italiano