lunedì 1 ottobre 2007

Si dice ke l'amore nn ha età,
ne distanze,
ne ugaglianze,
eppure con tutti i mali ke si possono ricevere,
io continuo a rimanere immobile,
saldo,
nella speranza di riavere un tuo bacio.
Nella speranza di abbracciarti e poterti stringere
fra le mie braccia,
tu mi regalerai un sorriso ke sarà la mia luce ke mi guiderà
nel cammino dell'amore aiutato solo da due cuori
legati x smepre fra loro!
Saldi da quella speranza e quella senzazione
incantevole d'amore ke ci porta a provare
senzazioni indimenticabili!
ma amore una cosa ci mancherà...
il rapposrto di tutti i giorni,
poter uscire da scuola e darti un bacio
ki mi fara' dimenticare le cose negative della vita,
poter stringerti x vincere le mie paure, farti
complice delle cose belle della vita,
quelle cose ke posso regalarti...
un sorriso,
un bacio,
un momento,
IL MIO AMORE!

Mik Ti Amo
In questo momento
il tuo ricordo e' la mia
forza! Vivro senza dimenticarmi di te!

Nessun commento: