domenica 7 ottobre 2007

Fini e Inizi!

Ogni volta ke qualcosa finisce una ne inizia,
Finisce il terrore della morte ma nasce lo sconforto per essa!
quando un fiore finisce di sbocciare, nasce un nuovo fuore dal suo polline!
quando il sole finisce di sorgere,inizia un lento tramonto!
quando una paura finisce di terrorizzarti,inizia la paura del suo ritorno!

Io ho finito cose e cominciate altre, sembra un circolo senza fine ke nemmeno la morte stessa puo spezzare!
E' inevitabile intramontabile, a 16 anni ankora nn riesco a dire stop ad alcune cose x prendermi dei giorni di riposo ma sono sempre a correre dietro a impegnia di ogni genere! Sempre piu stanco di tutto e tutti, ci sono cose ke mi fanno piacere ma per colpa di esse nn posso affrontarne altre ke mi fanno altrettanto piacere!

Ho troppi dolori, troppe lacerazioni nel mio corpo, ke se fosse senza vita nn distiguerei nemmeno il volto e il marrone dei miei okki, eppure mi rendo conto quanto e' straordinaria la vita basta un sorriso un saluto un gesto un inganno un colpo una caduta una sventura! Una serie di eventi portano una fatto negativo e uno positivo!
SOno stato crescuto a pesnare sempre al positivo e cosi fò nn cadro a niente xke finke rimarrà qualcosa di positivo ke mi puo far sorridere nel mondo io continuero a vivere, a camminare a respirare a parlare a pensare,e solo il pensiero potra indurmi in un paradiso terrestre il mio mondo fatto di ttt quelle persone ke apprezzo e ke ammiro e ke desidero avere accanto!
Fatto da sorrisi xke il cuore ha bisongo di sentirsi apprezzato, sentirsi desiderato!
Certe volte basta poko!
Certe volte basta te!
Mikele ti amo
finke ci sarai il mio cuore
sara' felice di vivere!
Saro' felice di piegarmi x farti rialzare saro'
sempre vicino a te!

Fre grazie mille per la fiducia ke mi reputi,
x me sei una persona speciale, sei una parte di me
vorrei mostrarti le lacrime ke mi sono uscite
mentre ho visto il video x mostrarti ke nn
sto skerzando!

Carmine felice di far parte della tua vita,
xke un napoletano come te un si trova
manca giusto ke tu sei mafioso e siamo
apposto nu? CARMINE TI VOGLIO BENE!
(i f.r.u. uniti da una particolarita e da un unico cuore)

Ovviamente un salutone e un grazie anke alla famiglia da primo all'ultimo xke mi appoggiate sotto ogni aspetto unici e inimitabili!
Se nn ci foste voi io nn avrei mikele ne fre ne carmine e nessun altro e avrei attraversato questo momento senza di loro e senza di voi sikke potevo anke chiuderi in casa xke nn avrei avuto piu nessuno!

Mi chiamo Giacomo
ho 16 anni e capisco
a cosa servo nel mondo
ma ho capito a cosa serve
il cuore in un mondo!

Nessun commento: