mercoledì 3 ottobre 2007

Ci si chiede sempre piu spesso.. dove e' finito il cuore delle persone?

Quel battito ke ci fa alzare al mattino con un sorriso!
Quel battito ke ci fa pensare a un tuo bacio!
Quel battito ke ti fa alzare e aiutare una vekkina!
Quel battito ke ti da il coraggio di urlare nel silenzio!
Quel battito ke ti fa cantare a voce altissima!
Quel battito ke se vede un bambino giocare ti fa sorride!
Quel battito ke ti fa sentire l'amore e l'apprezzamento di essa!

Le persone si sono dimenticate le cose belle della vita,
non si vede piu sbocciare un fiore,
non si vede piu il sorgere del sole,
non vediamo piu le stelle,
non udiamo piu la voce del bosco,
nn pensiamo al vekkio ke suona con il violino alla stazione,
nn pensiamo a gli altri, pensiamo ke sia giusto pensare
a se stessi invece ke giudicarci per le nostri azioni veniamo
giudicati da altri canoni! pensiamo ke avere una villetta
una ferrari o un conto in banca pieno renda possibile
la falicità! E ppure io nel mio piccolo preferisco riabbracciare
un parente dimenticato in un giorno invece delle quotidiane
rise fra amici!

Cosa cerco?
Cerco un tetto per far riposare il mio cuore
asciugarli le lacrime con un velo, una coperta
x riscaldarsi,una minestra x mangiare cosi il
giorno dopo rialzarsi e sapere ke sei vivo grazie a
qualcuno e quel qualcuno avra per sempre la tua
eterna riconoscenza!

Giacomo
Sei nel mio cuore Mikele
Ti amo
Sei il latte e io il caffe
insieme?
cappuccino :p

1 commento:

AgnesolaGoth46 ha detto...

Mi piace tantissimo il tuo blog e ti ho aggiunto tra i link del mio blog. Facci un salto, sei sempre benvenuto!