giovedì 11 ottobre 2007

Se ti perdessi?

Se ti perdessi?
Come una goccia di rugiada dalla sua foglia,
come un ago in un pagliaio,
come il pelo sull'uovo,
come una stella fra le tante del cielo,
come una nuvola distrutta dal vento,
come un castello di sabbia,
Ho paura di perdeti, il mio amore e' troppo grande!
Il mio cure avrebbe una ferita enorme ke nn guarirei mai,
Ho scoperto ke l'unica cosa ke mi ridà il sorriso sei tu,
ogni giorno vado avanti sapendo ke nel futuro vedro te,
continuo a camminare per vedere il tuo sorriso,
il mio cuore attende solo te.

Certe notti mi fermo e ascolto il battito del mio cuore,
a ogni battito senti un "Ti amo" e pensò solo a te!

Di solito nn mostro le mie paure e nemmeno le mie debolezze
ho paura de perderti e' questo ke mi fa scrivere!
La voglia di riaverti accanto a me xke sei unico e indimenticabile!
Sto profando cose fortissime cose ke nn provavo da tanto tempo!
nn so se e' vero amore nn so se e' quello ke voglio ma so solo ke
ho bisogno di te!

"E se e' solo un sogno nn svegliarmi, dormirei altri 100 anni
basta ke tu sia con me! Sei l'alba tuuuuuuuu
cosi bella da guardare, e rilasciare in me l'amore ke nn porta mai
tramontare solo se tu sei con me!!"

Mi chiedo come mai nn sono riuscito a sperimentare
il vero amore prima di te, sei diverso sei spaciale,
Sei un uomo! sei il mio uomo!

Il primo indimenticabile intramontabile!
X te ho fatto 400 kilometri ma viaggerei mexxo mondo per
cercare il tuo cuore e stringerlo fra le mie braccia!

TI AMO AMORE
HO VOGLIA DI TE
IO E TE 3 METRI SOPRA IL CIELO!
(frasi fatte fate cacare :D)
Ti amo e' antico ma ti amo!

3 commenti:

greenday ha detto...

Ciao, da ciò che leggo emerge un ragazzo sensibile e sofferente, tanto x la tua età, tanto x ogni età. Ciò che ti rende speciale è il tuo saper essere così spontaneo e brillante, nonostante questa tua vena malinconica da "poeta maledetto", è un'associazione piuttosto rara! Sei davvero in gamba, hai tutta la mia stima e simpatia! Un abbraccio virtuale da un ragazzo più grande di te che a forza di battere la testa qua e là ha acquistato una certa dimestichezza nel riconoscere le persone speciali, e te lo sei!
Simo

fre ha detto...

te porti sfiga tesòòòò però........ tvukdb

Anonimo ha detto...

Le tue parole mi commuovono, dici cose fantastiche..è una sensibilità non comune..