martedì 9 ottobre 2007

Ci sono sere!

ci sono sere dove mi manca il tuo sorriso
ci sono sere dove mi manca il tuo abbraccio
ci sono sere dove mi manca il tuo bacio
ci sono sere ke piango xke ti rivoglio accanto a me
ci sono sere dove penso a quello ke vorrei fare ma ke nn faro'
ci sono sere dove ho bisogno di te
ci sono sere ke il cuore aspetta solo te e aspettera invano
ci sono sere ke pensi e ogni sera ti amo di piu
ci sono sere dove penso ke l'amore e' una camera a gas
e altre sere l'amore e' la stella polare nell'infinito del cielo
ci sono sere dove pensare ad altro nn serve
ci sono sere dove le crisi nn passano!
ci sono sere dove la crisi rimane!
AMORE HO BISOGNO DI TE!!
mi mancano i tuoi abbracci i tuoi sguardi mi mancano quelle
piccole cose ke mi rendevano felice xke mostrano ke mi ami veramente ho bisogno di te x sopravvivere!
sembra una cavolata ma mi mancano i tuoi abbracci mi facevano sentire piccolo, amato, difeso e coccolato!
Amore ti amo attendero' un altro tuo aabbraccio!
nel frattempo piango nel lontano ricordo!

Giacomo
MIke ti amo!
Si vede ke sono in crisi!

3 commenti:

Crys ha detto...

Ci sono sere in cui penso di aver sbagliato tutto
Ci sono sere in cui vorrei poter essere come Hero, tornare indietro nel tempo e cambiare le cose
Ci sono sere in cui vorrei avere braccia lunghissime per circondare tutti i miei bimbi in un abbraccio che possa lenire ogni loro piccola e grande ferita ...
Ci sono state sere in cui mi sono sentita inadeguata e triste, ma poi ho alzato gli occhi, ho visto la luna e le stelle, ho pensato al tuo sorriso, alla tua voce squillante e sempre un po' troppo alta, ho visto otto occhi guardare verso di me tutti diversi ma tutti così simili ... e ho sentito che il mio cuore vi appartiene ... spero solo vi basti, perché ho solo questo :)))
tvb pazzerello!

fre ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
fre ha detto...

ci sono sere ke nn capisco ke sto a fare nel mio paesino quado potrei stare dal mio amore a napoli o dal mio miglior amico a firenze
ci sono sere che nn faccio altro ke pensare a lui e a ringraziare qualkuno di averti conosciuto