martedì 16 ottobre 2007

Un capitolo si conclude!

La vita e' un grande libro!
continuamo a leggerlo pagina epr pagina e alla fine si conclude un capitolo,
si conclude anke se e' stato importante per il protagonista importante per l'ambiente e per il propio animo!
Giro pagina senza riflettere senza pensare a cosa sto perdendo e a cosa perdero' ma alal fine del capitolo faccio un sospiro so ke quell'ultimo rigo significa tutto e niente!
Capitolo concluso!
Significa fine addio a ttt cio' ke e' successo continuamo con un ricordo ke sara' doloroso xke lo e' sempre!
In questo libro si parla della mia vita e per l'ennesima volta perdo quella poka felicita ke avevo,
mi dicono vai avanti nn ti sforzare.....
come faccio? prima passavo i giorni a pensare a lui a come era perfetto, e pensavo a quanto avevo bisogno di sentire la sua voce, avevo come scopo di vita dedicarmi a lui seguire lui e sperare ke il futuro sarà roseo fra di noi!
Ogni momento difficile veniva superato grazie a lui ke mi faceva sorridere e mi dava consigli....
ora cosa faccio?
cado cado cado in un profondo burrone scusa hais trappato le ali a quell'angelo ke tanto amavi, ascolto canxoni ke ora nn hanno piu significato nn ho piu le certezze, ttt questo solo xke 400 km fanno paura xke siamo giovani e dobbiamo andare avanti!
e io cosa ho risposto " hai perfettamente ragione prenditi ttt il tempo ke vuoi"
DIOO KE STUPIDO KE SONO!!!
Si dice ke il primo amore nn si dimentica mai e come faccio a dimenticarmi di te!
mi dicono prenditi una pausa nn pensare ad altri ragazzi rilassati ma il sol fatto di pensare mi fa rintrestire, nn so piu di cosa ho bisogno nn so piu cosa fare!
Ho sacrificato una parte di me x averti e ora sono senza di te e senza di me!

Gira pagina veloce pensa ad altro!
Puoi avere altro, arrivera ki sapra sostituire il dolore in felicita!

[dopo 30 minuti passati in lacrime riprendo i racconto]
la felicita semrpe li torniamo nell'oblio di un mondo ke nn ha fine ne contorni!
in realta la felicita e' solo una senzazione ke serve a maskerare la tristezza la sofferenza del nulla della mancanza di qualcosa il vero amore esiste ma esiste anke il tradimento e le lacrime sciupate nelle piume del cuscino come i sorrisi strapapti all'inganno quotidiano ke dai hai tuoi amici per maskerare tale dolore xke nn voglio vivere i miei giorni con il dolore ke mi soffoca nn voglio mostrare agli altri ke sto soffrendo ke sono debole forse questo atto mi difinisce ankora piu debole ma nn riesco a dire ke in realta piango tutte le sere finke nn c'e' piu una lacrima ke possa aggiungere goccie a un lago ke ormai si forma sempre di piu, un lago ke riempe sempre di piu una ferita troppo grande ke solo il tempo cancellera!
NN lo cacnelleranno le parole ne la convinzione ke portano esse, ma solo la mia forza; ho sempre affermato di avere una grande forza ke nasconde i miei dolori alle altre persone xke le altre persone nn devono soffrire per me, ma in questo momento lo sento sempre di meno sempre di piu ke scende!
Sento le braccia calarsi all'ippotenza gli okki ke nn riescono piu a guardare dritto e le orekkie ke nn vogliono piu sentire, nn sono in grado di continuare a sopportare cose ke nn voglio minimamente cotninuare a tollerare nn riesco piua vedere le eprsone ke preferisco e nn riesco piu a sentire il sapore di un bacio il calore della natura e la freskezza della luna!
Ogni dolore e' una punizione ke viene data da noi stessi, dal nostro inconscio ke si offre volontario come boia per miglioni di lacrime versate inutilmente!
Xke sai ke il ricordo ke fa male ma sai ke nn tornera mai piu!
Se questo deve essere la mia punizione la accetto!

Nn tornerai!
Ne sono consapevole!

Solo una cosa,
Sono felice di aver fatto parte della tua vita mi hai mostrato quello ke sono e mi hai aiutato molto piu di altre persone, ho passato momenti indimenticabili x me sei il primo il primo di una lunga lista e nn mi dimentikero di te!
So ke devo andare avanti senza di te ma voglio ke tu sappi ke ti sono riconosciente questo lo devi sapere l'ho detto ma nn lo hai mai saputo!
Grazie di tuttto! Fra 30 anni parlero del mio primo amore di quanto e' stato sofferto per cosi poki giorni insieme ma quei giorni sono stato ttt per me!

Grazie!
Ripreso dal lunghissimo manoscritto,
si stanno trovando ankora tracce di racconti un diario,
queste pagine sono state raccolte in un unico diario chiamato...
Diario di un angelo caduto!
7 pagina!

1 commento:

Anonimo ha detto...

beh, Giacomo... cosa dire? Hai speso parole bellissime, molto toccanti e commoventi. Quando finisce qualkosa di bello e nn x nostra volontà ci si sta male, si vorrebbe far sì ke finisse la sofferenza, ma come scrivi tu si kiude il capitolo del libro, si gira pagina e si comincia a scrivere il successivo... la vita è questa: un film bellissimo dove ci sono lacrime, sorrisi, colpi di scena e noiosaggini. Vedrai ke riuscirai a riassaporare la felicità perduta, è questione di tempo
Kiss, Alex